Radiofrequenza
Mesis Rf Beauty

Rf Beauty Viso e Corpo
Prezzo € 699 iva compresa (3 manipoli: crio, tripolare, bipolare)
EAN 0634065303440

Radiofrequenza MESIS Rf Beauty
Per l’estetica professionale, completa, compatta.

Radiofrequenza estetica MESIS Rf Beauty


Manipolo Crio.Manipolo Crio radiofrequenza MESIS Rf Beauty
L’ unica con il “finitore rinfrescante“.

La radiofrequenza Mesis Rf Beauty è l’unica con in dotazione l’innovativo manipolo Crio, esattamente ciò che serve al termine di una seduta “calda”: rinfrescante superficiale per un confort di fine trattamento esclusivo!


Manipolo tripolare viso per radiofrequenza MESIS Rf Beauty

Manipolo Tripolare.

Con infrarossi per calore di superficie.

Manipolo tripolare per una precisione assoluta nel trattamento della pelle del viso, grazie alla presenza degli infrarossi viene anche stimolata e riscaldata la parte più superficiale della pelle, per non lasciare nulla la caso!


Manipolo Bipolare.Manipolo bipolare corpo per radiofrequenza MESIS Rf Beauty
Con infrarossi per calore di superficie.

Manipolo bipolare per trattamenti di zone ampie del viso, collo e decollété. Le sue dimensioni lo rendono ottimale per trattamenti corpo antismagliature e inestetismi della pelle quali “pelle a buccia d’arancia”.


Radiofrequenza MESIS Rf Beauty

Per l’estetica professionale, completa, compatta.

Radiofrequenza MESIS Rf Beauty (dichiarazione di conformità Italiana per i centri d’estetica)
Moderna, evoluta, efficace e sicura. La nuova radiofrequenza estetica MESIS dotata di 3 manipoli tra cui l’innovativo trattamento specifico “CRIO”. La Radiofrequenza Rf Beauty MESIS rappresenta oggi la macchina professionale per trattamenti estetici con il miglior rapporto prezzo/prestazioni. Rf Beauty MESIS genera onde di radiofrequenza per la bellezza, contro l’invecchiamento della pelle sia del viso, collo e décolleté che di tutto il corpo, favorisce inoltre la vascolarizzazione e la rigenerazione del tessuto cutaneo eliminando gli inestetismi causati dall’esposizione ai raggi solari e dall’invecchiamento della pelle.

Per il viso ed il corpo di donne e uomini
RF Beauty by MESIS è dedicata ai trattamenti del viso e del corpo, sia per l’Uomo che per la Donna. Una semplice impostazione per un uso immediato, una volta accesa la Radiofrequenza RF Beauty MESIS basta semplicemente regolarne l’intensità, bassa per il viso con il manipolo tripolare (da 1 a 5) media per il corpo con il manipolo bipolare (da 6 a 8), massaggiare la parte da trattare con la crema in dotazione, e far scorrere il manipolo nella zona da trattare. Grazie al flusso di energia e al calore generato in profondità, stimola la circolazione e l’assorbimento di principi attivi contenuti nelle creme. (utilizzare solo creme specifiche per radiofrequenza)


Manipolo bipolare corpo MESISManipolo bipolare per il corpo
Grazie alla combinazione del flusso di energia della radiofrequenza e degli infrarossi, è possibile trattare la pelle di tutto il corpo sfruttando la penetrazione del calore nel derma che accelera la circolazione sanguigna e la rigenerazione di collagene. Grazie alla radiofrequenza il calore si forma in profondità e alle temperature di 45°/60° viene generato più collagene recuperando così l’elasticita della pelle per combattere le smagliature. Con il calore e l’aumento della circolazione sanguigna localizzata, si aggiunge anche l’effetto drenante e di smobilizzazione delle scorie e dei liquidi, utile per combattere la pelle a buccia d’arancia.


Manipolo tripolare per il visoManipolo tripolare viso MESIS
Tre punti di contatto per un passaggio di energia più dolce e preciso, specifico per pelli delicate e sensibili come quella del viso e di alcune zone del corpo. Grazie al manipolo tripolare specifico per il viso, il calore viene generato in profondità lasciando più bassa la temperatura superficiale , ottenendo così la stimolazione di collagene senza danneggiare lo strato superficiale della pelle. (Anche grazie all’emissione alternata di energia -specifica per il manipolo tripolare- che avviene al 100% poi al 50% e al 30% dell’energia impostata). La combinazione di radiofrequenza e infrarossi permette di trattare le rughe di viso, collo e décolleté, sollevare la pelle ed ottenere un vero e proprio effetto lifting, utile anche per trattare l’inestetico “doppio mento”.


Manipolo Crio radiofrequenza MESISManipolo CRIO per completare il trattamento di viso e corpo
La differenza di temperatura a fine trattamento, è esattamente ciò che serve per stimolare efficacemente il deflusso sanguigno nelle zone trattate. Con il manipolo CRIO che completa la dotazione della radiofrequenza MESIS Rf Beauty, si ha la possibilità di “ripassare” le zone trattate abbassandone la temperatura superficiale creando una vasocostrizione, a cui segue una vasodilatazione riflessa stimolando così l’afflusso sanguigno,  di conseguenza il manipolo CRIO risulta molto utile anche per completare i trattamenti per contrastare gli inestetismi della cellulite localizzata e della pelle a buccia d’arancia. L’abbassamento della temperatura avviene attraverso una cella di Peltier, tarata ad una temperatura fissa e per requisiti di sicurezza non regolabile.

Per acquistare? Elenco rivenditori.


CARATTERISTICHE TECNICHE
Potenza: max 25W
Frequenza di emissione: 1 MHz
1 Manipolo bipolare con interruttore
1 Manipolo tripolare con interruttore
1 Manipolo CRIO
Alimentazione: a rete 220V 50/60 Hz
Dimensioni: 21,5 x 29,5 x 10 cm
Indicazioni luminose
Sistema accoppiamento: resistivo
Dispositivo conforme alle normative CE

DOTAZIONE
1 unità RF Beauty MESIS
3 manipoli
1 manuale
1 confezione di crema specifica per radiofrequenza

Controindicazioni e Avvertenze

  • La RadioFrequenza è controindicata in portatori di pace maker o di grosse protesi metalliche, in pazienti già sottoposti a interventi di lipofilling, in gravidanza, in presenza di collagenopatie, neuropatie sensorie e cute lesa da traumi o infezioni.
  • l’apparecchio è indicato per un uso non invasivo.
  • il dispositivo va utilizzato esclusivamente su pelle integra.
  • Si sconsiglia l’uso dell’apparecchio in concomitanza con altri apparati elettronici, in modo particolare con quelli che vengono impiegati per il sostentamento di funzioni vitali.
  • E’ buona norma leggere attentamente tutto il manuale di istruzioni prima di utilizzare l’unità.
  • Non utilizzare l’apparecchio senza aver prima consultato il medico qualora fossero presenti problemi di salute.
  • Prima di ogni utilizzo controllate sempre l’integrità dell’apparecchio, condizione indispensabile per l’effettuazione della terapia; non utilizzate l’unità se presenta difettosità o malfunzionamenti degli interruttori o dei tasti.
  • L’unità deve essere utilizzata solo con i diffusori forniti con la dotazione originaria, e seguendo le modalità di trattamento descritte.
  • Non lasciare l’apparecchio alla portata dei bambini o di persone incapaci senza sorveglianza.
  • Non utilizzare accessori o raccordi non previsti dal fabbricante.
  • Non utilizzare l’apparecchio in presenza di miscele infiammabili come miscele anestetiche, di ossigeno, potassio di azoto, etc.
  • Tenere l’unità, il cavo di alimentazione, ed i diffusori lontani da fonti di calore.
  • Non avvicinare al diffusore, quando alimentato, nessun dispositivo elettrico o elettronico né avvicinarsi ad esso nel caso in cui ci si stia muovendo e si stia utilizzando su sé stessi il dispositivo.
  • Avvertenza:prima dell’uso leggere le controindicazioni e avvertenze nel manuale in dotazione
  • Assicurarsi che l’unità sia posizionata su piani stabili. In caso di dubbi o perplessità è necessario rivolgersi ad un medico.

scarica_pdfManuale
Clicca per scaricare il manuale in pdf.

 

 

scarica_pdfAvvertenza: utilizzatori professionali
Chi acquista e utilizza le apparecchiature per uso professionale ne è direttamente responsabile legalmente e penalmente. Il professionista è invitato a prendere visione del decreto qui scaricabile, prima dell’acquisto.