Pressoterapia JoySense 2.0, il bianco che snellisce.

Logo JoySenseUltima nata della linea JoySense®, la pressoterapia estetica PressoEstetica® modello 2.0, bianca e pura come puro e semplice è il trattamento che effettua: linfodrenaggio estetico per contrastare la cellulite e la ritenzione idrica.

Quando penso a JoySense “sono nel mio”, conosco e sono sensibile ai problemi degli inestetismi estetici di moltissime donne: questo è il mio personale contributo per fornire strumenti adatti ed efficaci per avere cura della propria bellezza.

con affetto, Dr. Walter Bottega

Pressoterapia estetica PressoEstetica JoySense con 2 gambali, kit estetica e braccio

La pressoterapia JoySense 2.0 e la sorella maggiore JoySense 3.0, sono probabilmente le apparecchiature portatili più potenti che ci siano sul mercato: durante i test effettuati dallo Staff MESIS, è sempre stata utilizzata l’intensità di pressione minima o poco più. L’effetto immediato di rilassamento e la scomparsa delle tensioni sono le prime a farsi sentire. Dopo ogni singolo trattamento, la sensazione di leggerezza è impressionante, camminare diventa come “una passeggiata tra le nuvole”, via i gonfiori e un migliorato aspetto della silhouette. Dopo alcuni trattamenti la sensazione è netta: la ritenzione idrica è contrastata efficacemente e si possono già apprezzare miglioramenti degli inestetismi causati dalla cellulite. Un uso continuativo della pressoterapia estetica JoySense 2.0 può contribuire a migliorare il proprio stile di vita e tornare a far apprezzare la propria bellezza.

Scopri la linea JoySense!
Clicca qui

Pubblicato in Estetica, News, Recensioni prodotti
Tag , , , , ,
2 comments on “Pressoterapia JoySense 2.0, il bianco che snellisce.
  1. Charlie ha detto:

    Gentile Dott. Bottega, confermo, si tratta di una Pressoterapia di alta qualità, che mantiene le promesse! Bellissima, oltretutto!
    Sono soddisfatta dell’acquisto, non posso più farne a meno.

Translate »