Cellulite? Pelle a buccia d’arancia? La soluzione è la Pressoterapia Estetica.

Basta cercare prodotti, basta usare trattamenti che non servono…voglio la soluzione alla cellulite!

Nella pressoterapia ho trovato un trattamento veramente efficace, semplice, intuitivo e naturale. L’idea di partenza è veramente semplice: comprimere le estremità (gli arti, ad esempio le gambe) in maniera dolce e graduale, spingendo i fluidi verso l’alto. Nulla di più semplice! Ed efficace…

Dr. Walter Bottega

La Cellulite la cui principale causa è la ritenzione idrica, è un disturbo che purtroppo affligge la gran parte delle donne italiane, grazie all’utilizzo regolare e costante della pressoterapia estetica è possibile controllarla e minimizzarla. La pressoterapia estetica, grazie alla compressione delle zone da trattare (utilizzando gambali, fascia addominale/glutei) esegue un efficacissimo trattamento di linfodrenaggio, che è in grado di ridurre la ritenzione idrica agendo direttamente sulla Cellulite. Dopo il trattamento sarà immediatamente visibile il miglioramento dell’inestetismo causato dalla Cellulite.

Alle donne con la Cellulite dico: non esitate, utilizzate la mia pressoterapia estetica nata proprio per voi: PressoEstetica JoySense 3.0!

Ricorda però, per risultati sorprendenti va utilizzata regolarmente e costantemente!
Rimango a disposizione per chiarire ogni dubbio e perplessità, scrivimi! Sarà un piacere risponderti.

cellulite@mesis.eu

Dr. Walter Bottega.

P.S.: la pressoterapia estetica PressoEstetica JoySense nasce dallo studio delle sequenze perfette applicate alle specifiche esigenze, il modello 3.0 ha 3 programmi, dedicati alla Cellulite, Silhouette e al Dimagrimento, scopri adesso il prodotto che ti farà cambiare idea! Clicca qui per maggiori informazioni.

 

Pubblicato in Estetica
Tag , , , , , ,
2 comments on “Cellulite? Pelle a buccia d’arancia? La soluzione è la Pressoterapia Estetica.
  1. Tiziana ha detto:

    Vorrei sapere dove vi trovate

    • Editore ha detto:

      Gentile Tiziana,
      grazie per averci contattato, la MESIS si trova a Torino sia come uffici che magazzino logistica (entrambi chiusi al pubblico).
      Per maggiori informazioni sui prodotti o per acquistare puoi rivolgerti alla nostra rete di rivenditori autorizzati
      Cordialmente

Translate »